Demonologia, spiritismo e arti magiche

Home|Libri|Demonologia, spiritismo e arti magiche

Demonologia, spiritismo e arti magiche

12,00

Remo Cristallo


Un Breve excursus alla scoperta di antichi e nuovi metodi di azione dell’avversario.

COD: 9788899990138 Categoria: Tag: , ,

Descrizione

Lo scopo di questo libro non è fare pubblicità al regno satanico, concordo con un antico insegnamento: meno si nomina il Diavolo è meglio è. Tutta via questo libro è l’allarme di una sentinella che scopre l’attacco segreto del nemico e non può stare in silenzio.
Il pastore Remo Cristallo ripete spesso nelle pagine di questo testo di tenere gli occhi ben aperti e di non avere paura delle opere di Satana. “Demonologia” nasce da una serie di lezioni condotte da Remo Cristallo all’interno di un progetto di formazione presso il “Centro studi per l’evangelismo meridionale” di Monteforte Irpino (AV) a cavallo dell’anno 1995. L’idea innovativa di quel tempo fu di registrare in video le lezioni per realizzare una video scuola biblica da mettere a disposizione di credenti che non avevano la possibilità di frequentare una scuola biblica residenziale. Negli ultimi anni, il pastore Remo decise di abbinare questo materiale con l’intento di rivederlo ed aggiornarlo per farne una pubblicazione più adatta ai nostri giorni.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Ti potrebbe interessare…

Top Sliding Bar

This Sliding Bar can be switched on or off in theme options, and can take any widget you throw at it or even fill it with your custom HTML Code. Its perfect for grabbing the attention of your viewers. Choose between 1, 2, 3 or 4 columns, set the background color, widget divider color, activate transparency, a top border or fully disable it on desktop and mobile.

Recent Tweets

Newsletter

Sign-up to get the latest news and update information. Don’t worry, we won’t send spam!

Thank you for your message. It has been sent.
There was an error trying to send your message. Please try again later.
Torna in cima